IL PROGETTO

Ciao benvenuti nel blog di VideoStoriealCellulare!

Un blog è una buona idea per mettere in collegamento tutte le classi che lavorano al progetto, per far circolare le idee e raccontare il lavoro passo dopo passo.
Se invece sei un navigatore occasionale fermati un attimo, dai un'occhiata e prima di passare oltre lascia scritto un tuo commento, un suggerimento, un parere.

Per garantire la sicurezza e il rispetto
dovuto, in rapporto anche alla giovane età dei fruitori, i messaggi saranno filtrati dagli amministratori, quindi i post non appariranno immediatamente ma verranno pubblicati nel minor tempo possibile ; - )

venerdì 11 febbraio 2011

ED ECCO A VOI LA SIMPATICA 3B!!

Ciao a tutti!
Ecco i nostri primi video...beh! i primi tentativi...

Il primo, che potete vedere qui o nella pagina "i nostri video", ci è sembrato troppo silenzioso, un po' tremolante, i movimenti erano troppo veloci e non tutti si vedevano.

Il secondo video, che potete vedere qui, l'inquadratura è troppo alta, troppe pareti vuote: tristeeezza! povertà! Meglio correre ai ripari, rifacciamo!

Terzo video: oh! abbiamo cambiato posizione e così ci sembra vada meglio...però siamo proprio un po' troppo distanti... guardate qua!

Quarto tentativo, eccolo qui. Abbiamo provato a spostarci con il telefonino e a riprenderci mentre ogniuno di noi fa quello che normalmente fa in classe...il risultato? a noi sembra davvero troppo lento e troppo lungo, si sentono rumori in sottofondo ed è anche tremolante...bisogna farsi venire altre idee...

Ed ecco a voi il video definitivo:
QUESTA E' LA CLASSE MIA...LA CLASSE PIU' LOFFIA CHE CI SIA! clicca qui