IL PROGETTO

Ciao benvenuti nel blog di VideoStoriealCellulare!

Un blog è una buona idea per mettere in collegamento tutte le classi che lavorano al progetto, per far circolare le idee e raccontare il lavoro passo dopo passo.
Se invece sei un navigatore occasionale fermati un attimo, dai un'occhiata e prima di passare oltre lascia scritto un tuo commento, un suggerimento, un parere.

Per garantire la sicurezza e il rispetto
dovuto, in rapporto anche alla giovane età dei fruitori, i messaggi saranno filtrati dagli amministratori, quindi i post non appariranno immediatamente ma verranno pubblicati nel minor tempo possibile ; - )

IL BON TON AL CELLULARE

Le buone regole secondo noi. - LAVORI IN CORSO -

In questo spazio cercheremo di scrivere quelle che secondo noi sono le buone regole nell'uso del cellulare; lo facciamo mentre procediamo con le riprese nelle nostre classi e sulla base delle suggestioni che ci affiorano nella mente. Aspettiamo i vostri commenti e suggerimenti. Ciao!
  • E' necessario custodire con cura il cellulare perchè è una specie di scrigno che contiene le mie "cose" personali e le "cose" personali che mi affidano gli amici (numeri di telefono, foto, sms...). 
  • Quando getti via il cellulare devi essere responsabile e portarlo nel luogo apposito per il suo smaltimento.
  • Mi imbrazza essere ripreso, forse anche agli altri succede questo; sarebbe quindi opportuno riprendere solo le persone che sanno di essere riprese e che lo desiderano.