IL PROGETTO

Ciao benvenuti nel blog di VideoStoriealCellulare!

Un blog è una buona idea per mettere in collegamento tutte le classi che lavorano al progetto, per far circolare le idee e raccontare il lavoro passo dopo passo.
Se invece sei un navigatore occasionale fermati un attimo, dai un'occhiata e prima di passare oltre lascia scritto un tuo commento, un suggerimento, un parere.

Per garantire la sicurezza e il rispetto
dovuto, in rapporto anche alla giovane età dei fruitori, i messaggi saranno filtrati dagli amministratori, quindi i post non appariranno immediatamente ma verranno pubblicati nel minor tempo possibile ; - )

giovedì 19 maggio 2011

7019 a un passo dagli 8000!!!

Elisa se n'è accorta per prima e ci scrive:
"siamo a 7019 visite: abbiamo superato i 7000!!! ora puntiamo a 7500 e dopo anche agli 8000: ce la faremo! siamo G R A N D I ! ! ! XD

Con la divertente anticipazione sulla festa che vi sto preparando e, soprattutto, le videonotizie che avete realizzato, credo che il traguardo degli 8000 sia raggiungibile, che ne dite?

Le videonotizie si vedranno in anteprima alla festa di lunedì 23, ore 17, Teatro San Giorgio per cui... NON MANCATE!!!!
Leila

martedì 17 maggio 2011

Videostoriealcellulare va a teatro!


Appuntamento per tutti LUNEDI' 23 MAGGIO ORE 17.00 TEATRO SAN GIORGIO (borgo Grazzano) per vedere e ascoltare tutte insieme le vostre videostorie, non mancate.