IL PROGETTO

Ciao benvenuti nel blog di VideoStoriealCellulare!

Un blog è una buona idea per mettere in collegamento tutte le classi che lavorano al progetto, per far circolare le idee e raccontare il lavoro passo dopo passo.
Se invece sei un navigatore occasionale fermati un attimo, dai un'occhiata e prima di passare oltre lascia scritto un tuo commento, un suggerimento, un parere.

Per garantire la sicurezza e il rispetto
dovuto, in rapporto anche alla giovane età dei fruitori, i messaggi saranno filtrati dagli amministratori, quindi i post non appariranno immediatamente ma verranno pubblicati nel minor tempo possibile ; - )

martedì 15 marzo 2011

Fiocco azzurro al CCR

Ciao a tutti, si è appena conclusa la seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi con l'elezione del nuovo presidente: Vittorio V. della 3H Manzoni. In bocca al lupo a Vittorio e buon lavoro anche alla sua vice presidente Denisa D. della Dante.
Dopo 10 anni ... il presidente è "un maschietto"!!!!
Magari Vittorio ci racconterà la "videostoria" delle sue elezioni, mettendo in pratica tutte le indicazioni tecniche che ha appreso nel corso del laboratorio, noi aspettiamo fiduciosi.

6 commenti:

  1. è una bella idea quella della videostoria!!! così possiamo sapere anche le emozioni che ha provato quanto è satto eletto! forza vittorio!!

    RispondiElimina
  2. satto?! vabbè! Cmnq condivido cn te enrie sarebbe una buona idea qll d fargli fare 1 video/intervista! XD

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Vittorio.
    Mi piace molto l'idea della videostoria delle elezioni, la farò nei prossimi giorni con i miei compagni di classe nonché consiglieri del CCR Luca e Maurizio.
    Grazie per gli auguri e spero di svolgere bene il mio incarico.

    RispondiElimina
  4. ok! allora alla prossima seduta del consigilo!! Non vedo l'ora di vedere come viene la videostoria... :)

    RispondiElimina
  5. I consiglieri della 3h ed io non saremo presenti alla prossima seduta del CCR perché saremo a Milano in gita scolastica.
    Ci dispiace di non poter intervenire ma siamo felici di andare in gita.

    RispondiElimina